I NOSTRI SERVIZI
SU MISURA
TRASPORTO
URGENTE
Trasporti urgenti in Francia e l’Europa continentale nei veicoli leggeri non contrassegnati.
Servizi on-demand.
Materiali pericolosi.
Confezioni fragili/sensibili.
Parti Distaccato.
TRASPORTO
PROGRAMMATO
Soluzione di trasporto dedicata in outsourcing.
Arrotondamenti interni regolari o esterno.
Trasporto sensibile in veicoli sicuri e non contrassegnati.
IMMAGAZZINAMENTO
À LA CARTE
Soluzione di archiviazione protetta all’interno (possibilità di 72 posti pallet).
Capacità di stoccaggio all’aperto coperta di 100 m2 a terra (più di 200 pallet possibili).
CHI SA ASCOLTARE ISPIRA FIDUCIA
LA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI CLIENTI CI CHIEDE:
- Centralizzare e gestire le richieste di trasporto,
- Garantire la disponibilità, il controllo e la gestione delle gare.
- Eseguire servizi rigorosi nel rispetto delle normative,
- Offrire personale competente, preparato e attento.
- Essere parte di un approccio ambientale attivo,
- Garantire il monitoraggio giuridico e regolamentare,
- Ottimizzare i servizi controllando i costi,
- Garantire un follow-up di qualità attraverso le nostre revisioni dei contratti associate alla produzione di documenti giustificativi.
A tal fine, desideriamo costruire la nostra partnership ponendoci i seguenti obiettivi e mezzi:
- Un’offerta di alta qualità e controllata, che offre tutte le garanzie di sostenibilità
- Assistenza permanente da parte di un team di professionisti esperti
- Gestione efficiente della pianificazione con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia
- Comunicazione personalizzata con i clienti
- Ottimizzazione degli spostamenti con il consolidamento dei trasporti
- Formazione continua dei nostri dipendenti e monitoraggio misurabile delle nostre prestazioni ambientali
- Una flotta recente di veicoli di alta qualità
- Un approccio in costante evoluzione nella ricerca di soluzioni innovative: creazione di un parco veicoli a basso impatto ambientale
- Un’offerta eco-responsabile
- Reportistica qualitativa e scalabile
- Connessioni private interno
IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO
SIAMO VICINI AI NOSTRI CLIENTI
- Rush Logistic Italia., a misura d’uomo, vicino ai suoi clienti, offre servizi di supporto per ogni agenzia regionale: Qualità, Sicurezza, Ambiente, Risorse Umane e Finanziarie e il suo impegno per un approccio CSR.
- l volontariato del manager e dei suoi team, unito alla loro esperienza nel business, è sinonimo di qualità, reattività e continuità del servizio.
- Un’offerta di alta qualità e controllata, che offre tutte le garanzie di sostenibilità.
- La nostra presenza regionale e territoriale.
- La qualità ottimale del servizio, sempre più vicino alle aspettative dei nostri clienti, che mettiamo a disposizione quotidianamente .
- Strumenti digitali e informatici integrati e completi per la pianificazione, l’ottimizzazione, il controllo e il monitoraggio dematerializzato dell’attività.
- La nostra elevata reattività e flessibilità di adattamento inerente alla nostra struttura leggera e alla vicinanza delle nostre aziende.
- Un team specifico totalmente dedicato e la nostra capacità di intervenire “su misura” per adattare il nostro know-how alle specificità, ai vincoli e ai desideri dei nostri clienti.
- La volontà di essere un “cittadino d’impresa” attento all’impatto delle proprie attività sull’ambiente e consapevole delle proprie responsabilità.
- I nostri valori: Prossimità, Reattività, Adattabilità, Sicurezza.
LA NOSTRA AREA GEOGRAFICA DI INTERVENTO:
INTERVENIAMO PRINCIPALMENTE QUI:
Il Rodano
La zona di Aix en Provence
Il bacino di Grenoble
Il bacino del Montélimar
Tarn-et-Garonne
Parigi
Italia
Abbiamo sei sedi:
Sede legale: 155 rue du nord 07350 – CRUAS
Marsiglia: 31 rue d’Athènes ZI les Estroublans 13127 Vitrolles
Lione: 13 rue André Sentuc 69200 Vénissieux
Grenoble: 199 impasse du Teura 38190 BERNIN
Aix en Provence: 9 rue d’Aix 13790 ROUSSET
Montauban: 1000 chemin de Jouan Petit 82700 Escatalens
Aeroporto di Roissy Charles de Gaulle
CANCELLA IL MONITORAGGIO DELLA GARA
IN TEMPO REALE + RIEPILOGO DEI SERVIZI
Rush Logistic Italia implementa vari strumenti e metodi di monitoraggio per migliorare le prestazioni dei suoi servizi e la vostra soddisfazione. Così, in completa trasparenza, conosci in anticipo i termini e le condizioni di esecuzione della missione, puoi seguire l’andamento di quest’ultima in tempo reale tramite i nostri strumenti a tua disposizione, e beneficia di un report completo dell’attività al termine della missione.
Per garantire una continuità senza soluzione di continuità del nostro livello di servizio, utilizziamo sistematicamente diversi strumenti:
- Geolocalizzazione dei veicoli
- Sistema di tracciamento e comunicazione
- Sistema di controllo normativo
- Gestione elettronica dei documenti
- Area clienti dedicata
- Gestione delle assenze programmate
- Timbratura delle missioni in tempo reale
- Dagli autisti
- Con RUSH, il trasporto delle vostre merci avviene con la mente libera!
GESTIONE DEGLI IMPREVISTI
ANTICIPARE SITUAZIONI ECCEZIONALI
Gli strumenti e i metodi utilizzati da Rush Logistic Italia ci permettono di proteggere il più possibile i nostri clienti da situazioni eccezionali che potrebbero influire sulla missione loro affidata.
Anche in caso di forza maggiore, abbiamo messo in atto procedure per gestire questi casi per mantenere la nostra agilità.
GESTIONE METEO
In caso di maltempo, le squadre sul campo e l’ufficio rimangono in comunicazione per trasmettere informazioni sulla situazione sul campo in base ai settori operativi. Il nostro team prenderà nota di tutte le istruzioni che potrebbero essere messe in atto e monitorerà i messaggi che possono essere trasmessi sul sito web del CRegional / Departmental & Prefecture.
INCIDENTI STRADALI O GUASTI
I nostri autisti sono addestrati in queste situazioni. Fermarsi il prima possibile, proteggere gli altri utenti della strada (evitare “riincidenti”, segnalare la strada, ecc.) e le persone a bordo del veicolo, seguire le buone pratiche e avvisare il responsabile dei servizi AJC e i servizi di emergenza (112) in caso di feriti.
RITARDO DOVUTO ALL’UTA O AL TRAFFICO
Predisponiamo una soluzione alternativa se il ritardo è superiore a 10 minuti, chiamiamo i clienti destinatari interessati per segnalare il ritardo e informiamo gli utenti tramite il nostro sito web.
GESTIONE DELLE ASSENZE PROGRAMMATE E NON PROGRAMMATE
Il nostro sistema operativo integra una gestione centralizzata delle risorse e delle attrezzature, dove vengono segnalate le indisponibilità: permessi retribuiti, manutenzioni programmate, ecc. In caso di assenza imprevista di un conducente, un’altra persona sostituirà immediatamente la persona interessata.
I NOSTRI PUNTI DI CONTROLLO
PER PRESTAZIONI SEMPRE SODDISFACENTI
La nostra clientela è composta principalmente da aziende o gruppi nazionali e internazionali, e siamo particolarmente attenti al monitoraggio dell’attività.
Disponiamo di un’ampia libreria di matrici di reportistica che ci permettono di compilare l’analisi dei volumi di servizi affidati, le tipologie di servizi erogati, le ripartizioni per clienti interni/gruppo di aziende, origini/destinazioni, ecc.
Questo rigoroso follow-up ci permette di garantire la continuità della qualità del servizio e di migliorare costantemente i nostri servizi. A ciò si aggiungono i controlli programmati e senza preavviso effettuati sui veicoli, sui conducenti e sulla loro attività.
Il nostro sistema di qualità prevede controlli periodici dei lotti di bordo assegnati agli autisti e ai mezzi, nonché controlli a campione sui veicoli e sui loro autisti per verificare lo stato di pulizia, le tecniche di installazione e l’azzeramento dell’alcol in caso di necessità.
ARCHIVIAZIONE IN OUTSOURCING
CI PRENDIAMO CURA DELLA TUA MERCE
Rush Logistic Italia vi offre l’opportunità di beneficiare di uno spazio di archiviazione à la carte all’interno dei suoi locali. La capacità totale è di oltre 250 pallet, distribuiti su superfici esterne o interne a seconda della sensibilità della merce.
Risolvi i tuoi problemi di stoccaggio con questa soluzione decentralizzata e sicura, e risparmia tempo sulle operazioni di transito delle tue merci affidandone la custodia direttamente al tuo fornitore di servizi di trasporto
Quantità di merce, periodo di stoccaggio, informazioni sulle esigenze di stoccaggio: contattaci per definire insieme il tuo piano di stoccaggio personalizzato al 100%!
Domande frequenti
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
Per telefono, via e-mail al contact@groupe-uta.com Avrai un preventivo entro 15 minuti
i impegniamo a mobilitare solo le risorse strettamente necessarie, in particolare cercando il tipo di veicolo più adatto alla vostra richiesta per offrirvi una soluzione economicamente ottimizzata. Il costo del servizio dipende dal tipo di prodotto trasportato (volume, peso), dalla distanza e dal tempo di percorrenza.
Il nostro compito è prima di tutto quello di gestire i vostri pericoli. Adattiamo il nostro servizio ai vostri vincoli. Puoi contattarci per un pre-alert che ci permetterà di essere il più reattivi possibile quando l’operazione viene attivata.
I nostri autisti sono dotati di un software di tracciamento che ci consente di inviarti la prova di consegna al momento della consegna, via e-mail o SMS.
I nostri servizi dedicati possono essere svolti su richiesta, in modo pianificato o non pianificato. Ci integriamo nell’organizzazione della tua supply chain, fornendo solo i servizi di cui hai bisogno, completando la tua gamma di servizi.